Rimborso Biglietto Vueling

Hai avuto dei problemi prima o durante il tuo volo?

COMPILA IL MODULO DI CONSULENZA GRATUITA! Risparmi tempo e non hai nessun costo di apertura pratica o anticipo di spesa legale!

Le compagnie aeree  in che modo trattano le richieste di rimborso? Che speranze ci sono per ottenere un giusto rimborso? Il rimborso dei biglietti aerei è una procedura che varia a seconda di come le compagnie aeree intendono gestire le richieste di rimborso.

Avión de la compañía VuelingLe compagnie aeree – così come la maggior parte delle aziende in generale – potrebbero essere sorde di fronte ad una richiesta di rimborso, anche quando la responsabilità è palesemente dell’azienda stessa. Il mercato dei voli, negli ultimi anni, ha subito notevoli cambiamenti, e ha cercato di non soccombere nonostante il problema di sicurezza dovuto agli attacchi terroristici prima, alla crisi economica internazionale dopo. Le compagnie aeree che si occupano di voli per lo più brevi, al limite della stessa Europa, per la maggiore sono definite compagnie low cost, il cui intento è quello di abbassare notevolmente i prezzi, per incentivare l’acquisto di titoli di viaggio.


scritta

La richiesta di rimborso non rappresenta un reale danno economico per la compagnia aerea poiché, a fronte di una richiesta di annullamento, il biglietto potrebbe esser rimesso in vendita, magari a prezzo maggiorato. Quindi, riassumendo, ci guadagna sia l’utente – riprendendo i soldi spesi inutilmente per il biglietto – sia la compagnia aerea.

vueling imm

Vueling Airlines è una compagnia aerea a basso costo spagnola con base a El Prat de Llobregat e con hub l’Aeroporto di Barcellona. La compagnia ha anche 13 basi annuali ad Alicante, Amsterdam, Bilbao, Firenze, Gran Canaria, La Coruña, Madrid, Málaga, Palma di Maiorca, Parigi-Orly, Roma-Fiumicino, Siviglia, Valencia e una base stagionale estiva a Ibiza.

Vueling serve 103 destinazioni in Europa, Africa e Asia. Con un load factor superiore al 77%, nel 2012 ha trasportato oltre 14,8 milioni di passeggeri, registrando così un incremento del 20,1% sul 2011 e facendo di Vueling la seconda compagnia aerea spagnola dopo Iberia.

Per richiedere un rimborso del biglietto aereo contattaci e il nostro staff penserà a risolvere la pratica senza problemi!


  • Dicono di noi

    • Leonardo { Che dire? a me non spettava il rimborso, il mio caso non rientrava in quello previsto dalla normativa europea, ma mi hanno dato una mega... } – feb 17, 10:16 AM
    • Maria Grazia { Avevo contattato uno di quei siti più rinomati su internet (solo perchè creati da più anni) ma mi hanno fatto attendere anni... poi parlavano di... } – feb 02, 10:07 PM
    • Ciro { Solo in pochi sanno, che il sito ha avuto problemi di rete per un pò di mesi, ma voi avete continuato a lavorare alla grande!... } – gen 20, 10:10 AM
    • ginevra { Che professionalità! grazie per i soldi che mi avete fatto recuperare! } – gen 15, 3:08 PM
    • Ferdinando { Grazie per avermi dato ascolto, la mia valigia l'ho riavuta in poco tempo ed ho avuto anche un bel rimborso! } – gen 12, 10:14 AM
    • Paola { Siete stati fantastici! } – dic 18, 10:13 AM


Social Widgets powered by AB-WebLog.com.